telegram

Arrow: i fan dello show hanno lanciato una bizzarra petizione su Change.org

Quando l’amore per un personaggio è letteralmente sconfinato…

Arrow: i fan dello show hanno lanciato una bizzarra petizione su Change.org

Quando l’amore per un personaggio è letteralmente sconfinato…

Arrow sta ufficialmente volgendo al termine. Questa sera infatti, dopo ben 8 anni e altrettante stagioni, andrà in onda su The CW l’ultimo episodio della serie, quello che chiuderà ufficialmente le avventure di Oliver Queen, uno degli eroi più amati del piccolo schermo, nonché punto di partenza dell’Arrowverse.

E sembra che i fan abbiano deciso di dire ‘addio’ al personaggio di Stephen Amell in un modo molto speciale, che permetterà inoltre a chiunque passi per Crab Park, Vancouver, di omaggiare al meglio il giustiziere mascherato. Come? Con una vera e propria statua in suo onore.

Due giorni fa è stata infatti lanciata su Change.org una petizione in cui viene chiesto alla produzione di far trasferire permanentemente la scultura che comparirà nell’episodio finale proprio nel luogo in cui è stato girato lo show per tutti questi anni. Venendo a conoscenza dell’iniziativa, è stato lo stesso produttore esecutivo Marc Guggenheim a rispondere, facendo sapere che purtroppo, la statua realizzata per le riprese è costruita con dei materiali fragili e inadatti a resistere a lungo in un luogo aperto.

I fan si saranno arresi? Giammai. In poco tempo infatti, è spuntata anche una raccolta fondi su GoFundMe, dedicata proprio alla costruzione di una vera statua in metallo. Per il momento non ci sono donazioni, ma chissà, magari tra gli 8.451 firmatari della petizione, ci sarà qualcuno pronto ad aiutare. Staremo a vedere.

Se vi interessa, trovate QUI la petizione e QUI la raccolta fondi. Che ne pensate dell’iniziativa?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA