Arrow: il 150esimo episodio sarà realizzato come un documentario. Svelata una guest star d’eccezione

La CW si prepara alla grande celebrazione

Arrow

Arrow si avvia all’importante traguardo del suo 150esimo episodio, e per l’occasione, la produzione ha preparato qualcosa di molto diverso dal solito per i tanti fan della serie. Come svela Tvline, infatti, l’episodio in questione si svolgerà parzialmente come un documentario intitolato The Hood and the Rise of Vigilantism. Spiega la sinossi ufficiale: «Intanto che una crew segue Oliver e la sua squadra mentre parlano del loro passato come vigilanti e del ruolo di Green Arrow a Star City, Oliver deve anche affrontare il ritorno di William dal collegio così come una nuova minaccia in città».

Insomma, decisamente insolito! Per celebrare in grande, il cast vanterà anche una guest star d’eccezione, niente di meno che Kelsey Grammer, pluripremiato attore di Frasier e The Last Tycoon, nonché doppiatore di Telespalla Bob nei Simpsons. Secondo la fonte, il nostro farà da narratore al documentario dell’episodio, e la sua partecipazione sarà quindi totalmente “vocale”.

Il 150esimo episodio di Arrow, ricordiamo, andrà in onda sulla CW il 4 febbraio. Che ne pensate di queste sorprendenti rivelazioni?

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA