BH90210: i protagonisti di Beverly Hills di nuovo insieme nel teaser trailer dello show

La gang degli anni ’90 sta per tornare!

Dopo avervi mostrato la precedente preview, ecco arrivare online un nuovo teaser trailer di BH90210, l’atteso show che riporterà sul piccolo schermo i protagonisti della serie cult degli anni ‘90 Beverly Hills 90210.

Come vi abbiamo annunciato in precedenza, ad eccezione di Luke Perry – venuto purtroppo a mancare nel corso di quest’anno – torneranno nel cast praticamente tutti i volti storici, tra cui Shannen Doherty, Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Questo nuovo progetto ci mostrerà i personaggi degli anni ‘90 nelle loro versioni adulte; ma non si tratterà di uno show narrato con lo stesso stile del precedente, bensì di un mockumentary che ci offrirà una versione completamente nuova dei protagonisti. Un po’ sulla falsariga di So NoTORIous, il progetto del 2006 che seguiva la vita dell’attrice Tori Spelling, interprete di Donna.

Lo show – che arriverà a distanza di 19 anni dall’originale – sarà composto da 6 episodi che verranno trasmessi il prossimo 7 agosto. Nell’attesa, godetevi gli storici volti del cast nel nuovo teaser trailer:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA