Black Lightning: preparatevi a dire addio a un importante membro del cast

Un attore presente fin dalla prima stagione uscirà di scena molto presto

Black Lightning

Damon Gupton, interprete del capo di polizia Bill Henderson in Black Lightning, uscirà di scena nel corso dei prossimi episodi.

A rivelarlo è lo stesso attore su twitter: «Ho finito. La mia notte finale sul set di Black Lightning. A dicembre, prima di Natale mi è stato detto che Henderson non rientra tra i piani della stagione 4 e che mi avrebbero lasciato andare. Il mio cuore va alla crew che lavora sempre duramente. Un grande ringraziamento al cast, agli sceneggiatori, ai produttori, allo staff, alla CW e alla Warner Bros. E un saluto speciale a tutti i grandiosi fan di Black Lightning che mi salutano per strada, negli aeroporti, nei ristoranti. Il vostro apprezzamento significa tutto per me. Sapete che ne faccio tesoro. Sono deluso che non mi sarà permesso continuare il viaggio con voi, ma sono grato che abbiamo condiviso questo tempo».

Al momento, non è ancora chiaro come Henderson uscirà di scena: magari se ne partirà via per un viaggio lontano, o dite che potrebbe addirittura morire? Mancano ormai solo 5 episodi alla fine della terza stagione, quindi di sicuro ne scopriremo di più nel corso delle prossime settimane!

Fonte: Damon Gupton

© RIPRODUZIONE RISERVATA