Comic-Con 2018, ecco quando tornerà Iron Fist e chi sarà il nuovo villain

Al Comic-Con ieri hanno annunciato la data in cui Iron Fist tornerà con la seconda stagione e hanno rivelato l'identità del nuovo cattivo

Iron Fist Comic-Con

Iron Fist tornerà su Netflix il 7 settembre con la seconda stagione.

Per quanto Danny Rand, così come gli altri eroi Marvel, abbia una folta schiera di sostenitori, la prima stagione della serie è stata tra le più stroncate dalla critica statunitense lo scorso anno.

I critici americani hanno considerato Iron Fist nettamente il peggiore degli show venuti fuori dalla partnership Marvel/Netflix, che ad oggi vede Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e The Punisher, oltre al crossover The Defenders.

Nella seconda annata Iron Fist avrà l’arduo compito di ribaltare il giudizio della critica o almeno recuperare un po’ di credito rispetto a i pessimi riscontri della prima stagione.

Al Comic-Con di San Diego ieri oltre alla data del ritorno della serie è stato annunciato anche che il villan stagionale sarà “Tiphody Mary” Walker, supercattivo della Marvel dal temibile machete e dalle multiple personalità. Il personaggio sarà interpretato da Alice Eve, già vista in Star Trek Into Darkness.

Qui sotto trovate il primo teaser della seconda stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA