Comic-Con 2018: il trailer della nona stagione di The Walking Dead. Andrew Lincoln conferma il suo addio alla serie

Lo show tornerà su AMC a ottobre

The Walking Dead

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco arrivare online il primo trailer della nona stagione di The Walking Dead, che parrebbe proprio prometterci l’esplorazione di nuovi territori e nuove storyline dopo 2 season prevalentemente incentrate sulla guerra tra Rick e Negan.

Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln sembra avere qualche difficoltà a fare da leader a così tanti gruppi diversi, e ben presto a sorgere saranno delle tensioni interne. Il trailer, inoltre, ci regala un primo sguardo ad alcune delle più importanti new entry nell’avventura, tra cui Magna (Nadia Hilker), Luke (Dan Fogler) e la sordomuta Connie (Lauren Ridloff).

Come già sappiamo, questa stagione segnerà l’addio definitivo di Rick, per quanto non sia ancora chiaro se il personaggio morirà o semplicemente andrà altrove. «Questa sarà la mia ultima stagione. Sarà la mia ultima volta come Rick Grimes», ha confermato l’attore durante il panel, per poi ringraziare di cuore i numerosi fan che l’hanno sostenuto in tutti questi anni.

La serie zombesca, ricordiamo, tornerà su AMC a ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA