Crisis on Infinite Earths: il Batman di Michael Keaton è stato “avvistato” sul set del crossover

Questa sì che è una vera sorpresa!

Batman

Sorpresona dal set di Crisis on Infinite Earths, nuovo atteso crossover che vedrà riuniti i principali supereroi dell’Arrowverse.

Come svela una foto pubblicata online, infatti, nel luogo delle riprese è stato avvistato un oggetto di scena decisamente curioso: niente di meno che un giornale – il Gotham City Gazzette – in cui vediamo la foto di Michael Keaton e l’annuncio del matrimonio tra il suo Bruce WayneSelina Kyle, personaggio che in Batman – Il ritorno (1992) era interpretato da Michelle Pfeiffer.

Questo, ovviamente, non significa che Keaton sarà effettivamente nello show, ma noi ci siamo fatti una teoria: è cosa nota che nel crossover ci sarà un Bruce Wayne più “old” interpretato da Kevin Conroy; che possa trattarsi proprio del medesimo Wayne – ormai invecchiato – che Keaton ha interpretato anni e anni fa? 

Crisis on Infinite Earths, ricordiamo, partirà l’8 dicembre con Supergirl, proseguendo poi con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. L’epilogo dell’avventura, invece, è previsto il 14 gennaio con Arrow e Legends of Tomorrow.

ECCO LA FOTO DAL SET

© RIPRODUZIONE RISERVATA