Crisis on Infinite Earths: nel crossover dell’Arrowverse ci saranno anche i Titans?

Robin, Starfire e soci incontreranno Arrow e il suo team?

Arrowverse Titans

A quanto pare Crisis on Infinite Earths sarà davvero il più grande crossover della DC che si sia mai visto nella storia. Sappiamo già che saranno a bordo dell’avventura i supereroi dell’Arrowverse, il Superman di Smallville (Tom Welling), il Superman di Superman Returns (Brandon Routh), il Robin della serie cult anni ’60 (Burt Ward), forse la Wonder Woman di Lynda Carter e persino un riferimento al Batman di Michael Keaton, e stando a un nuovo intrigante rumor, sembrerebbe proprio che nel corso dei vari episodi ci sarà anche un cameo speciale dei… Titans!

Proprio così: stando a quanto riportano Cosmic Book News e altri siti, i supereroi della serie creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti (e parliamo di nomi come Robin, Starfire e Beast Boy) avrebbero un piccolo ruolo nel crossover. Per la precisione, i nostri sarebbero al centro di una breve scena in cui guardano dalla finestra della loro base: non sappiamo che cosa stiano effettivamente osservando e quanto impatto narrativo avrà la scena in questione, ma in ogni caso, siamo sicuri che i fan apprezzeranno!

Voi che ne dite? Il report, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dalla DC, quindi le pinze sono d’obbligo. Per sapere con esattezza che cosa succederà, non ci rimane che attendere la messa in onda di Crisis on Infinite Earths: il crossover comincerà l’8 dicembre con Supergirl, proseguendo poi con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. L’epilogo dell’avventura, invece, è previsto il 14 gennaio con Arrow e Legends of Tomorrow.

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA