DC Universe: il full trailer di Swamp Thing è puro horror

L'impronta di James Wan è evidente

Swamp Thing

Dopo il teaser di qualche giorno fa, DC Universe ha finalmente rilasciato il full trailer di Swamp Thing, attesa serie in arrivo il 31 maggio. Tra i produttori esecutivi dello show figura niente di meno che James Wan, regista di acclamati horror come The Conjuring e Saw (oltre che di Aquaman), e la sua impronta è ben evidente dal trailer, che parrebbe proprio promettere un’atmosfera molto dark e diversi spaventi.

Anticipa la sinossi ufficiale: Swamp Thing segue Abby Arcane mentre investiga su ciò che sembrerebbe un mortale virus nato nella palude di una piccola cittadina del Louisiana. Presto scopre che la palude nasconde dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli orrori inspiegabili e raggelanti emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.

Dal canto suo, Wan ha anche promesso una love story in stile La Bella e la Bestia: «È una storia umana. Di base, è La Bella e la Bestia. Parla di questo tizio che cerca duramente di trovare la sua umanità mentre si sta trasformando sempre più in un mostro. Come Aquaman, Swamp Thing è un’altra proprietà di cui reputo meraviglioso il materiale di partenza, con un sacco di personaggi davvero affascinanti».

Nel cast della serie ci sono Henderson Wade, Virginia Madsen, Jennifer Beals, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Crystal Reed, Maria Sten e Kevin Durand. Qui il full trailer fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA