Deadwood: il teaser trailer del film evento

Il lungometraggio verrà trasmesso il 31 maggio su HBO

Deadwood

Ci ha messo un po’ ad arrivare, ma il film di Deadwood è finalmente pronto, e verrà trasmesso su HBO il 31 maggio. Come ormai sappiamo, il lungometraggio concluderà la storia iniziata dalle precedenti 3 stagioni, quindi preparatevi al ritorno di un bel po’ di volti noti.

Anticipa la sinossi ufficiale: «Gli indimenticabili personaggi della serie si riuniscono dopo 10 anni per celebrare il fatto che il South Dakota sia diventato uno stato. Le vecchie rivalità si riaccendono, le alleanze vengono messe alla prova e le vecchie ferite si riaprono, mentre tutti vengono lasciati a navigare gli inevitabili cambiamenti causati dalla modernità e dal tempo».

A dirigere l’avventura è Daniel Minahan, mentre nel cast ci sono Ian McShane (Al Swearengen), Timothy Olyphant (Seth Bullock), Molly Parker (Alma Ellsworth), Paula Malcomson (Trixie), John Hawkes (Sol Star), Anna Gunn (Martha Bullock), Dayton Callie (Charlie Utter), Brad Dourif (Doc Cochran), Robin Weigert (“Calamity” Jane Canary), William Sanderson (E.B. Farnum), Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Gerald McRaney (George Hearst).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA