Diavoli, le prime immagini della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Una produzione internazionale sul mondo della finanza con due grandi divi tra cui uno dei migliori attori italiani contemporanei. Ecco le prime foto

diavoli

Diavoli è una serie prodotta da Sky e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio e ispirata al best seller omonimo di Guido Maria Brera.

Si tratta di una produzione internazionale di alto livello, le cui riprese sono in corso tra Londra e Roma e che verrà distribuita in tutto il mondo da Sky Vision.

Le due star principali di Diavoli sono Alessandro Borghi (da poco visto in Sulla mia pelle) e Patrick Dempsey (indimenticabile il suo ruolo in Grey’s Anatomy), mentre in queste ore è stata annunciata anche la partecipazione di Kasia Smutniak (molto apprezzata in Loro di Paolo Sorrentino) e Lars Mikkelsen (The Killing).

A completare il cast finora annunciato ci sono Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).

Diavoli racconta una storia ambientata a Londra nel mondo della finanza e si concentra sul potere e sull’avidità degli esseri umani. Il giovane e spregiudicato Massimo Ruggero (Borghi) viene accolto a Londra da Dominic Morgan (Dempsey), CEO di una importante banca americana con sede in UK. La scalata sociale e la sete di successo di Massimo si incroceranno con gli interessi di finanziari di Dominic con conseguenze del tutto inaspettate.

Da poco sono state rivelate le prime immagini della serie che potete vedere qui in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA