Doctor Who: confermato il Dottore della dodicesima stagione

La produzione dei nuovi episodi - lo ricordiamo - partirà all’inizio del 2019

Qualche tempo fa la notizia dei dissapori tra lo showrunner Chris Chibnall e i “piani alti” di Doctor Who, aveva suggerito un possibile abbandono della serie non solo da parte del diretto interessato, ma anche della protagonista Jodie Wittaker, che secondo il report sembrava intenzionata a seguire l’amico e collega qualora avesse deciso di troncare la collaborazione con la BBC. Sembra però che alla fine tutto si sia risolto.

Almeno per quanto riguarda la protagonista dello show, che è stata ufficialmente confermata nel ruolo del Dottore anche per la dodicesima stagione. L’attrice si è detta entusiasta di tornare a vestire i celebri panni del suo personaggio, rivelando inoltre di non sentirsi ancora pronta a lasciarli.

E considerato l’ottimo riscontro sia di critica che di pubblico per questa undicesima stagione – che ha registrato un record di ascolti rispetto alle precedenti – è molto probabile che anche la produzione non sia intenzionata a lasciarla andare così presto.

Vi ricordiamo che la stagione in corso si concluderà questa domenica con l’ultimo episodio, per poi tornare in onda con lo speciale di Capodanno. Cosa ne pensate del ritorno di Jodie Wittaker? Siete contenti o avreste già preferito un nuovo volto?

Fonte: Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA