Fall River: la nuova serie Blumhouse promette di sconvolgere gli spettatori

Ecco di cosa parlerà

Blumhouse

Blumhouse, la casa di produzione dietro alcuni tra gli horror di maggior successo degli ultimi anni (dalla saga di Paranormal Activity a quella di The Purge), si cimenterà presto in una serie documentaristica che racconterà di come la paura per il satanismo abbia scatenato il subbuglio in una piccola città del Massachusetts alla fine degli anni ’70.

Intitolato Fall River, lo show vedrà James Buddy Day come produttore esecutivo e regista. Ecco la descrizione riportata da Deadline: «1979, Fall River, Massachusetts, casa della famigerata Lizzie Borden. Tre giovani donne vengono uccise in una serie di brutali omicidi. La polizia pensa che una setta satanica abbia compiuto dei sacrifici umani. Il leader della setta, un uomo chiamato Carl Drew, viene catturato e mandato all’ergastolo. Vent’anni dopo il processo, l’investigatore del caso diventa così ossessionato dalle storie su cui ha indagato nuovamente dopo la pensione. Arrivano delle nuove prove che rimettono in dubbio l’intera storia. Questa serie documentaristica racconta la sconvolgente storia vera di una piccola città presa dal panico per il satanismo, con nuovi testimoni e prove che fanno luce sui casi di omicidio che sembravano ormai esser stati risolti».

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Lo show arriverà prossimamente su Epix, ma al momento non ha ancora una data di release ufficiale.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA