Ghost Rider e Helstrom: annunciate le due nuove serie Marvel targate Hulu

Ecco chi interpreterà il motociclista infernale

Ghost Rider Marvel

Hulu, nota piattaforma di streaming, ha annunciato di essere al lavoro su due nuove serie Marvel: Ghost Rider e Helstrom! Svela un comunicato stampa ufficiale:

Ghost Rider, noto anche come Robbie Reyes, è la quintessenza dell’antieroe consumato dal fuoco dell’inferno e legato in maniera soprannaturale a un demone. Reyes vive sul confine tra Texas e Messico, e quando scatena il Rider, Robbie si vendica per gli innocenti che incontra, anche se ha difficoltà a controllare i poteri che possiede. Produttori esecutivi di Ghost Rider sono Ingrid Escajeda – che farà anche da showrunner -, Paul Zbyszewski e Jeph Loeb.

Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer in Helstrom. I due hanno una dinamica complicata mentre danno la caccia – ognuno con la sua attitudine e le sue capacità – ai peggiori esseri umani. Produttori esecutivi di Helstrom sono Paul Zbyszewksi – che farà anche da showrunner – e Jeph Loeb.
 
Stando a un report separato di Variety, Gabriel Luna tornerà a vestire i panni di Ghost Rider, ma la nuova serie sarà un’iterazione totalmente nuova che nulla ha a che vedere con la storia del personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D.

Insomma, che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates sui due progetti!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA