Gotham 5: svelata la prima foto di Harley Quinn?

Jeremiah/Joker approva!

Gotham

Sappiamo già che la quinta e conclusiva stagione di Gotham vedrà in scena numerosi villain DC, e tra questi, sappiate che potrebbe esserci anche Harley Quinn, o perlomeno, una sua versione “innufficiale” nella stessa maniera in cui Jeremiah Valeska può essere considerato un proto-Joker.

Di chi si tratterà? Beh, ovviamente proprio del braccio destro di Jeremiah, Ecco (Francesca Root-Dodson). Nella precedente stagione lei aveva già avuto un paio di momenti alla Harley, ma non è mai entrata totalmente nel character; ebbene, le cose potrebbero cambiare molto presto, almeno stando a una nuova foto postata dall’attrice su Instagram.

Nello scatto, infatti, la nostra si mostra con un pesantissimo makeup bianco che non può che richiamare quello della Quinn, e pure il suo saluto, quel “Hiya Gotham” con tanto di cuoricino finale, suona proprio come un evidente richiamo all’iconica villain.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Gotham, ricordiamo, tornerà su FOX all’inizio del prossimo anno. QUI LO SCATTO POSTATO DA FRANCESCA ROOT-DODSON.

© RIPRODUZIONE RISERVATA