I Goonies: il cult anni ’80 sarà al centro di una nuova potenziale serie

La Fox ha un progetto che potrebbe rendere molto felici i fan dell'amatissimo film di Richard Donner

I Goonies

Più passano gli anni e più un sequel de I Goonies sembra diventare improbabile, ma sappiate che il celebre film del 1985 potrebbe comunque essere al centro di una nuova serie – ancora senza titolo ufficiale – in lavorazione presso la Fox.

Stando a quanto riporta Deadline, il potenziale show vedrà per protagonista una ragazza chiamata Stella, che ritorna nella propria provincia dopo aver fallito a New York. Qui trova lavoro come insegnante, e fa la conoscenza di tre studenti con un sogno unico: realizzare un remake de I Goonies, il cult con Sean Astin. Lei si unisce al progetto, e tutti finiscono per trovare ispirazione e gioia nel tentativo di rifare il cult anni ’80 con dei mezzi molto artigianali e limitati.

Per adesso la Fox ha dato l’ordine solo per l’episodio pilota, il quale vedrà Greg Mottola (Superbad) come regista e Sarah Watson (The Bold Type) come sceneggiatrice, ma la speranza dei fan, chiaramente, è che poi ottenga il semaforo verde per un’intera stagione, anche perché il progetto avrebbe avuto non solo l’approvazione di Richard Donner, il regista del film originale, ma anche quello del produttore Steven Spielberg!

Insomma, attendiamo con curiosità i prossimi updates!

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA