“Il dolore non ha fine”: BoJack Horseman rinnovata per la sesta stagione

L'ex star di Hollywoo con la testa di cavallo ormai in decadenza avrà a disposizione una sesta stagione per tornare sulla retta via

Stagione 6

BoJack Horseman è una delle migliori serie Netflix, una delle pochissime molto acclamante dalla critica e adorate anche dagli spettatori.

Dopo una stagione introduttiva che ha avuto lo scopo di far conoscere il mondo creato dagli autori, sono arrivate quattro annate di straordinaria qualità, che hanno fatto esaurire gli aggettivi alla critica americana e internazionale.

BoJack Horseman racconta la storia del classico antieroe che da Tony Soprano a Don Draper ha dominato la TV americana, ma lo fa con uno sguardo molto più amaro, meno partecipe nei confronti del protagonista e in grado di inchiodarlo in tutti i suoi difetti, la sua noncuranza e la sua mediocrità, offrendo anche uno spaccato molto interessante della Hollywood contemporanea.

Come titola Vulture nel lanciare la notizia “Netflix rinnova BoJack Horseman per la sesta stagione perché il dolore è senza fine”. E non possiamo che essere d’accordo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA