Il nostro pianeta, incredibili immagini nel trailer esteso della nuova serie Netflix

Gli animali più intelligenti come non li avete mai visti, le strabilianti caratteristiche dei diversi ecosistemi e tanto altro in Il nostro pianeta

Netflix

Il nostro pianeta è una serie targata Netflix che arriverà il 5 aprile in contemporanea in tutti i paesi, pronta a lasciare gli spettatori di tutto il mondo a bocca aperta.

Si tratta di una vera e propria avventura esplorativa all’interno delle meraviglie del pianeta Terra. La serie infatti nel corso dei suoi otto episodi presenta agli spettatori immagini inedite della flora e della fauna terrestri, offrendo sguardi incredibili sul loro habitat naturale.

Il nostro pianeta è narrato da Sir David Attenborough nella versione inglese, ma vanta anche prestigiosi narratori in altre lingue, tra cui Penélope Cruz per lo spagnolo iberico e Salma Hayek per quello dell’America Latina.

Si tratta di un progetto durato quattro anni e girato in tutti i continenti utilizzando oltre seicento professionisti. Dai poli all’equatore, dagli oceani alle vette delle montagne, dal deserto alle foreste pluviali, Il nostro pianeta mostra le eccezionalità della natura in tutta la loro evidenza, offrendo così palesi ragioni per preservarle. 

Questa volta è il caso di dirlo: Il nostro pianeta è lo show giusto al momento giusto, fondamentale in un periodo in cui il cambiamento climatico è una questione cruciale per chiunque. La visione di della serie si configura quindi come un modo per fare conoscenza con tutto ciò che l’uomo sta progressivamente distruggendo e che invece dovrebbe iniziare a proteggere prima che sia troppo tardi.

Qui in basso è possibile vedere il trailer esteso di Il nostro pianeta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA