Il Signore degli Anelli: confermata la presenza di un amatissimo personaggio nella serie tv

Amazon ha iniziato i casting per l'attesissimo progetto

Il Signore degli Anelli

Sappiamo ormai che Amazon sta preparando una serie tv su Il Signore degli Anelli, capolavoro fantasy di J.R.R. Tolkien già portato precedentemente sul grande schermo da Peter Jackson. Il progetto è avvolto dalla massima segretezza, e l’unica cosa che sappiamo circa la storia è che si ambienterà prima di La compagnia dell’anello, servendo quindi da prequel alle vicende narrate nei film. Ora, ecco la conferma di un primo amatissimo personaggio della saga che di sicuro vedremo nella serie: trattasi di Aragorn, valoroso guerriero interpretato al cinema da Viggo Mortensen!

A svelare la soffiata è Tom Payne, attore reduce dalla serie zombesca The Walking Dead, in cui interpretava Jesus. Ha raccontato il nostro durante un’intervista in cui spiega perché non si sia ancora tagliato i capelli: «Sono in un periodo interessante della mia carriera, che cosa farà prossimamente? Ci sono un sacco di ruoli che potrebbero essere interessanti, e spero che riuscirò a trovare delle nuove cose con la spinta datami dallo show [The Walking Dead]. Non ci sono molti attori con capelli come questi, e Amazon sta facendo i provini per l’interprete di Aragorn, mentre Hulu farà Intervista col vampiro. Tutti questi sarebbero ottimi lavori».

Insomma, evidentemente il nostro è interessato a fare le audizioni per la parte di Aragorn: voi come lo vedreste in quei panni? E soprattutto: chissà quali altri noti character saranno nella serie di Amazon? Il Signore degli Anelli, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data di release, ma secondo molteplici report, sarà in definitiva la serie tv più costosa mai realizzata nella storia. L’hype è tantissimo, e la speranza è che il nuovo adattamento non deluda né i fan dei romanzi né quelli dei film!

Leggi anche: ISDA: la prima immagine ufficiale dell’attesissima serie targata Amazon

Fonte: Metro

© RIPRODUZIONE RISERVATA