Il Trono di Spade: alcune riprese del prequel Bloodmoon saranno realizzate in Italia?

Ecco quale città dovrebbe fare da sfondo allo show HBO

 Il Trono di Spade è ormai giunto al suo epilogo da circa due mesi. Ma non dimentichiamo che si tratta della fine di un solo capitolo dedicato alle vicende di Westeros, che presto verranno ampliate grazie all’arrivo di spin-off che faranno luce sui misteriosi eventi del passato, che finora ci erano solo stati accennati dai protagonisti dello show HBO.

E se proprio ieri vi abbiamo mostrato alcune nuove foto dal set di Bloodmoon, oggi vi parliamo di un’interessante notizia giunta alla nostra attenzione nelle ultime ore. Pare infatti che alcune delle riprese della serie prequel saranno realizzate in Italia, precisamente a Gaeta!

Sembra infatti che la produzione voglia girare delle scene all’interno della celebre Grotta del Turco, e – malgrado non ci sia ancora una conferma ufficiale – Il Messaggero spiega che la produzione avrebbe già chiesto le autorizzazioni per effettuare le riprese.

Bloodmoon sarà ambientato circa 1000 anni prima gli eventi de Il Trono di Spade. Per quanto riguarda la trama, abbiamo per il momento pochissimi dettagli certi, ma pare che – tra gli altri misteri su cui farà luce – ci sarebbero anche le vere origini degli Estranei, i segreti legati all’est e le leggende sugli Stark.

Nel cast, vedremo nomi come Josh Whitehouse (Valley Girl), Naomi Watts (21 grammi), Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (Angels in America), Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Alex Sharp (How to Talk to Girls at Parties) e Toby Regbo (Reign).

© RIPRODUZIONE RISERVATA