Il Trono di Spade: avvistato un altro clamoroso errore dopo il bicchiere di Starbucks

Ai fan della serie fantasy non sfugge assolutamente nulla

Il Trono di Spade

E proprio quando i fan de Il Trono di Spade stavano finalmente iniziando a dimenticarsi del famigerato bicchiere di Starbucks dell’episodio 8×04, ecco che un altro spassoso errore è stato avvistato nelle ultime foto promo rilasciate da HBO a seguito della messa in onda dell’episodio 8×05 domenica notte.

Chiaramente seguono SPOILER, quindi non proseguite oltre se non avete ancora visto l’episodio in questione.

Allora, l’immagine promozionale è tratta dalla scena in cui Cersei e Jamie si riuniscono abbracciandosi calorosamente. Tutto bene fino a qui, ma la cosa pazzesca, come potete vedere nello scatto, è che Jamie ha entrambe le sue mani! Come sanno benissimo i fan, il personaggio interpretato da Nikolaj Coster-Waldau ha perso la propria mano da un pezzo, e tiene invece una protesi dorata al suo posto. Come fa ad avere entrambe le mani nella foto?

La cosa “disturbante” non è tanto l’errore in sé, quanto il fatto che la HBO se lo sia lasciato sfuggire tanto da inserirlo tra le immagini promo ufficiali! Vogliamo dire: Il Trono di Spade è una delle serie con maggiori budget che si siano mai viste nella storia della tv, e di sicuro c’è gente pagata profumatamente proprio per evitare che errori di logica o di continuità finiscano in scena, quindi come ha fatto una cosa del genere ad accadere? Coster-Waldau non si era accorto di non avere la sua mano dorata finta? Al fotografo non gliene fregava assolutamente nulla? E i registi e tutte le altre persone presenti sul set?

Dopo il bicchiere di Starbucks, questo errore non fa che confermare quanto sia distratto il team dietro Il Trono di Spade: dite che ci regaleranno qualche altra perla nell’episodio finale? L’appuntamento per l’epilogo dello show è previsto il 19 maggio: incrociamo le dita affinché non ci siano più errori così grandiosamente evitabili! (Stiamo solo scherzando, in verità stiamo incrociando le dita affinché continuino, dato che il tutto è davvero molto molto divertente).

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA