Il Trono di Spade: dov’è andato Drogon alla fine della serie? Ecco la risposta di Emilia Clarke

L'interprete di Daenerys Targaryen azzarda un'ipotesi

Il trono di spade

Dov’è finito Drogon? Questa è una delle domande che i fan de Il Trono di Spade continuano a farsi a seguito della season finale, in cui abbiamo visto il possente drago prendere il cadavere di sua “madre” (uccisa da Jon Snow) per poi volare via. Ebbene, a rispondere al quesito – a modo suo – è direttamente Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen.

Ha dichiarato l’attrice durante una recente intervista: «Drogon, sai, è tipo il mio figlio più grande, lui è stato davvero il primo. Quando i tre draghi sono nati, penso che lui sia uscito per primo. Mi piacerebbe pensare che lui sia andato alle Hawaii. So che [nei libri] c’è uno specifico posto in cui i draghi vanno. Se no, sta vagabondando per i mari. Piangendo».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Dove pensate che sia finito Drogon? L’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, ha suscitato diverse critiche da parte dei fan e della stampa specializzata. Nonostante ciò, però, i 6 episodi conclusivi hanno comunque fatto registrare dei numeri record alla HBO: un trionfo, questo, poi ulteriormente celebrato agli Emmy Awards 2019, in cui lo show ha vinto svariate statuette tra cui quella per la Miglior Serie Drammatica dell’anno.

Fonte: WIS

© RIPRODUZIONE RISERVATA