Il Trono di Spade: ecco le descrizioni di due importanti personaggi che vedremo nel prequel

Proseguono i casting dell'attesissima serie

Il Trono di Spade

A seguito dell’annuncio ufficiale di Naomi Watts e Josh Whitehouse nel cast del prequel de Il Trono di Spade, ecco giungere online delle nuove rivelazioni sugli altri interpreti che vedremo nell’attesissimo show.

Stando a Watchers on the Wall, la HBO starebbe attualmente cercando gli attori per due ruoli di spicco: il primo, nome in codice “S2”, è una donna di colore tra i 40 e i 60 anni. Il secondo, chiamato “A”, è invece un ragazzo di razza mista tra i 17 e i 20 anni.

Altre informazioni non sono state purtroppo svelate, ma stando al sito, c’è la possibilità che “S2” e “A” siano madre e figlio. Chissà se la produzione punterà su dei nomi famosi (come nel caso della Watts) oppure se si prenderà il rischio d’ingaggiare dei volti nuovi, come ha fatto ad esempio con Kit Harington (Jon Snow) o Emilia Clarke (Daenerys Targaryen)?

Attualmente ancora senza titolo ufficiale, ricordiamo che le riprese dell’episodio pilota del misterioso prequel dovrebbero svolgersi tra marzo e aprile, per poi proseguire col resto degli episodi nel corso dell’estate 2019.

Fonte: WOTW

© RIPRODUZIONE RISERVATA