Il Trono di Spade: il futuro di Sansa Stark secondo Sophie Turner

Si sposerà? Avrà dei figli? Sarà una buona Regina del Nord?

Il trono di spade

Il Trono di Spade è ufficialmente finito con la sua ottava stagione, e questo significa che non rivedremo più personaggi come Jon Snow, Arya Stark, Brienne di Tarth, Tyrion Lannister o Sansa Stark. Che cosa ne sarà di loro? Ogni fan parrebbe avere la sua personale teoria o la sua personale visione, e sappiate che ce l’ha anche Sophie Turner, che durante una recente intervista, ha svelato che cosa vede nel futuro di Sansa.

«Nessuna guerra. Nessuna battaglia». Sono queste le parole d’ordine dell’attrice. Come ormai sappiamo, infatti, Sansa è stata infine eletta come Regina del Nord , ed evidentemente, la Turner crede davvero nelle capacità di regnare della ragazza, se prevede un futuro assolutamente pacifico per lei. E per quanto riguarda eventuali interessi amorosi? «Non ce la vedo che si sposa o che ha dei figli. Morirà di vecchiaia, molto felice».

Insomma, dopo tutto quello che ha passato (la tragica morte dei propri genitori, i maltrattamenti ad Approdo del Re, la tortura psicologica e gli stupri di Ramsay Bolton, e così via), è evidente che la Turner aspiri a un futuro fatto di pace e felicità per il suo personaggio: voi che ne pensate in proposito? Sappiamo ormai che la tranquillità pare non durare mai a Westeros e dintorni, quindi chissà?

Il Trono di Spade, ricordiamo, ha fatto registrare dei numeri record alla HBO e a Sky Atlantic, confermando il grande appeal dello show; una cosa, questa, poi ulteriormente avvalorata dalle 32 nomination ai prossimi Emmy Awards. Normale, allora, che l’emittente abbia subito messo in cantiere una serie prequel, di cui però non è stato ancora rivelato il titolo ufficiale.

Fonte: LAT

© RIPRODUZIONE RISERVATA