Il Trono di Spade, l’interprete di Tommen Baratheon ha una lamentela sulla serie

E non ha nemmeno visto la stagione finale!

Il trono di spade

Parrebbe proprio che Dean-Charles Champan, interprete di Tommen Baratheon ne Il Trono di Spade, non sia molto soddisfatto di come sia uscito di scena il suo personaggio.

Il figlio di Cersei, ricordiamo, si è suicidato dopo che la madre ha fatto saltare in aria il Grande Tempio di Baelor, in cui si trovava anche sua moglie Margaery. Una fine affatto dignitosa, e per questo motivo, l’attore ha confessato durante una recente intervista di non aver visto nemmeno la stagione finale dello show. Qui le sue parole: «Ero un fan della serie quando ne ero parte. Quando Tommen è morto ho perso interesse. Volevo che morisse in battaglia o che perlomeno uccidesse qualcuno».

Insomma, un giudizio abbastanza duro, non trovate anche voi? Dean-Chapman, ricordiamo, è parte del cast di 1917, nuovo attesissimo film del regista premio Oscar Sam Mendes la cui uscita nei cinema italiani è prevista il 23 gennaio. Successivamente, lo vedremo poi in Here Are The Young Men di Eoin Macken, in cui sarà al fianco di Anya Taylor-Joy e Travis Fimmel.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA