Il Trono di Spade: uno spin-off su Sansa? Sophie Turner accetterebbe a una sola condizione

E probabilmente non è quella che pensate voi

Il Trono di Spade

Il Trono di Spade è una serie piena di personaggi memorabili, e tra questi, figura sicuramente la Sansa Stark interpretata da Sophie Turner. Lei, veramente, ne ha passate di cotte e di crude, attraversando numerose difficoltà e abusi prima di ricongiungersi finalmente con suo fratello Jon Snow e diventare infine la Regina del Nord. Come ormai sappiamo, lo show si è concluso proprio con la sua incoronazione, ma sono tanti i dubbi a rimanere circa il suo futuro: come si è comportata come leader del Nord? Si è mai innamorata? Ha mai avuto delle nuove avventure in giro per il Continente?

Tutte nuove storie, queste, che potrebbero essere esplorare eventualmente da uno spin-off interamente dedicato a lei. A non starci, però, è proprio la Turner, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Darei tutto per tornare a ciò che avevamo, ma non sarebbe la stessa cosa. Sarebbe diverso, ci sarebbero persone diverse a gestirlo. Non voglio farne parte. A meno che non mi diano tanti soldi, non lo farei!»

Insomma, l’interprete di Sansa vuole tanti verdoni per tornare a vestire i panni della figlia di Ned Stark, in quanto sentirebbe la mancanza dei suoi vecchi compagni sul set! Voi che ne pensate al riguardo? Nel dubbio, ricordiamo che HBO è attualmente al lavoro su un altro attesissimo spin-off, incentrato invece sulla famiglia Targaryen. Intitolato The House of the Dragons, lo show andrà in onda nel 2022.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA