J.K. Simmons sarà tra i protagonisti del revival di Veronica Mars

Dopo l'indimenticabile personaggio in Oz, il premio Oscar per Whiplash e Counterpart, J.K. Simmons sta per arrivare in Veronica Mars

Hulu

Il revival di Veronica Mars sarà uno degli eventi più attesi della stagione televisiva del 2019, soprattutto da parte di chi è stato appassionato di serie TV negli anni Novanta. 

Il creatore della serie Rob Thomas ha recentemente reso pubblica un’immagine in cui presenta parte del cast del revival che Hulu sta realizzando. Nel parco attori scopriamo esserci anche uno dei più apprezzati in circolazione, ovvero il premio Oscar (vinto per Whiplash) J.K. Simmons.

L’attore sta vivendo un momento di grandissimo successo anche in televisione, soprattutto grazie alla presenza da protagonista nella serie di Starz Counterpart e il prossimo anno sarà al centro dell’investigazione della miniserie in otto episodi di Veronica Mars.

Simmons interpreterà il personaggio di Clyde Prickett, braccio destro di Big Dick Casablancas (David Starzyk), il più ricco costruttore della città di Neptune, in California. Clyde, dopo anni in prigione, offre protezione a Big Dick ed è descritto come un personaggio molto più intelligente e pericoloso di quest’ultimo.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA