Jennifer Garner nella nuova serie di J.J. Abrams per Apple

L'ex protagonista di Alias ritroverà il creatore J.J. Abrams in un'affascinante serie televisiva che arriverà su Apple nel 2019

Jennifer

Jennifer Garner sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista professionale, fatto di successi e continue proposte lavorative, l’ultima delle quali arriva da un player molto importante per il mercato televisivo del futuro e un produttore che ha segnato la storia del piccolo schermo.

L’ex protagonista di Alias infatti sarà protagonista di una speciale reunion con il creatore J.J. Abrams in occasione di una nuova serie televisiva realizzata per Apple e che andrà a riempire il vasto catalogo di serie originali (che per ora sono tutte solo annunci) della nuova piattaforma che l’azienda di Cupertino lancerà nel 2019.

Si tratterà di una miniserie che per ora è intitolata My Glory Was I Had Such Friends e sarà ispirata al memoir di Amy Silverstein. Al centro della storia una donna in attesa del trapianto di cuore con accanto una persona speciale a supportarla.

Il 2018 è stato un anno molto fortunato per Jennifer Garner dal punto di vista televisivo, soprattutto per il ruolo da protagonista ricoperto in Camping, nuova serie di Lena Dunham e Jenni Konner (già autrici di Girls) in cui interpretava una donna affetta da mania di controllo e contraddistinta da una estrema iperattività.

Sarà davvero interessante vederla in questo nuovo progetto anche perché si tratta di un’attrice dalle indiscutibili doti interpretative che non sempre sono state sfruttate.

Fonte: TV Line

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA