telegram

Jessica Jones: il nuovo teaser trailer e la sinossi ufficiale della terza stagione

I nuovi episodi della serie arriveranno su Netflix il 14 giugno

Jessica Jones

Svelato un nuovo teaser trailer della terza stagione di Jessica Jones, ciclo che non solo concluderà le avventure della celebre supereroina interpretata da Krysten Ritter, ma scriverà la parola fine a tutto l’Universo Marvel targato Netflix a seguito della cancellazione di serie come Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Anticipa la sinossi della stagione finale: «Quando la strada di Jessica incrocia quella di uno psicopatico altamente intelligente, lei e Trish sono costrette a riparare la loro relazione fratturata e allearsi per combatterlo. Ma una perdita devastante metterà a confronto le loro idee sull’eroismo, portandole a una collisione che cambierà per sempre la vita di entrambe».

Insomma, qualcosa ci dice che il rapporto tra Jess e la sua migliore amica Trish si frantumerà sempre di più nel corso della stagione, e chissà che infine la battaglia finale non sia proprio tra loro due? Il nuovo teaser non ci mostra ancora nulla al riguardo, ma in compenso, potete dare un’occhiata veloce allo psicopatico di cui parla la sinossi.

Composta da 13 episodi, la stagione finale arriverà su Netflix il 14 giugno, vantando un cast che comprende anche Rachael Taylor, Carrie Ann-Moss, Eka Darville, Benjamin Walker, Jeremy Bobb, Sarita Choudhury, Tiffany Mack, Jessica Frances Dukes e Aneesh Sheth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA