Joker: ecco la nuova versione del villain (e di Poison Ivy!) nel teaser di Batwoman 3

Il filmato della terza stagione ci mostra nel dettaglio i due amatissimi personaggi dei fumetti

joker

Sono state tante le versioni del Joker portate finora sul grande e sul piccolo schermo, dal celebre Clown principe del crimine interpretato da Heath Ledger fino ad arrivare al più recente Arthur Fleck di Joaquin Phoenix, passando per le performance di Jared Leto, Jack Nicholson e Cesar Romero, il primo ad ottenere il ruolo nel 1966. Molte meno, invece, le versioni live-action di Poison Ivy, ancora oggi ricordata dai più con il volto di Uma Thurman nel film Batman & Robin del 1997 e, per gli appassionati della serie Gotham, anche con le fattezze di Maggie Geha e Peyton List.

Ora l’Universo DC – e sia chiaro, non parliamo del DCEU! – si prepara però a mostrare al pubblico due nuove versioni degli amati supercriminali dei fumetti, entrambe provenienti dalla terza stagione della serie Batwoman, targata The CW. Ad interpretarli sono Nick Creegan, nei panni di Marquis Jet, e Nicole Kang nelle vesti di Mary Hamilton, che vi abbiamo già mostrato nel primo poster ufficiale

Potete ammirarli nel nuovo filmato:

La terza stagione di Batwoman, ricordiamo, vede Javicia Leslie nei panni della protagonista Ryan Wilder, subentrata a seguito dell’abbandono di Ruby Rose, che in origine aveva rivestito il ruolo della vigilante Kate Kane. Nel lasciare lo show, l’attrice aveva dichiarato:

“Ho preso la decisione molto difficile di non tornare in Batwoman la prossima stagione. Non l’ho presa alla leggera in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver sia a Los Angeles. Ho grande ammirazione per Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile opportunità, ma per avermi accolta nell’universo DC che hanno magnificamente creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e a tutto il team Warner Bros, e alla The CW che ha creduto tantissimo nello show e in me. Grazie a tutti quelli che hanno reso un successo la prima stagione, sono molto grata a tutti“.

Al fianco della new entry Javicia Leslie troviamo, oltre ai due sopracitati, anche Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Robin Givens e Victoria Cartagena. Cosa ne pensate delle nuove versioni di Joker e Poison Ivy? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA