Le terrificanti avventure di Sabrina: la suggestiva immagine della stagione 3 anticipa una morte importante!

A chi dovremo dire addio?

In attesa di goderci un primo teaser o di scoprire quando i nuovi episodi approderanno su Netflix, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un’immagine dalla terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, lo show tratto dall’omonimo fumetto della Archie Horror concepito come una rivisitazione in chiave macabra del celebre Sabrina, the Teenage Witch.

Il suggestivo scatto – che ritrae una donna in nero – è accompagnato da una didascalia che sembra anticipare un lutto importante tra i protagonisti della serie:

«Una scena dalle riprese di ieri. La terrificante banshee è arrivata, ma quale membro degli Spellman morirà?»

Insomma, parole piuttosto chiare che alluderebbero alla dipartita di un familiare della protagonista. Anche se – come abbiamo visto nei precedenti episodi – le streghe riescono spesso a trovare dei modi per ingannare la morte e riportare in vita i propri cari. Anche a costo di scomodare il delicato equilibrio tra le forze magiche che regnano a Greendale.

Ad ogni modo, se lo showrunner non mente, potremmo davvero assistere ad una grave perdita in famiglia: toccherà ad una delle due zie Hilda e Zelda? O magari al cugino Ambrose? Non ci resta che attendere l’uscita degli episodi per scoprirlo.

Nell’attesa, godetevi la bellissima immagine condivisa da Roberto Aguirre-Sacasa a QUESTO LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA