Lizzie McGuire: un’attrice de Il Trono di Spade vorrebbe entrare nel cast del revival

E chiede l'aiuto dei fan

Lizzie McGuire

Sophie Turner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade, vorrebbe assolutamente unirsi al cast del revival di Lizzie McGuire, e sappiate che ha già pure adocchiato un ruolo: quello di Miranda, la miglior amica di Lizzie interpretata da Lalaine Anna Vergara-Paras nella serie originale!

«Ci sarà anche Miranda in questa stagione? Perché io sono qui, sono disponibile. Sono la vostra nuova Miranda. Fan di Lizzie McGuire, per favore sostenetemi», ha scritto l’attrice in una story su Instagram. Ciò che la Turner ignora, però, è che il revival è stato momentaneamente messo in pausa dopo l’abbandono della showrunner Terri Minsky, e attualmente, nessuno sa ancora con certezza chi prenderà il suo posto e quando riprenderanno i preparativi. «Ovviamente sono devastata», ha commentato Sophie dopo aver appreso la notizia dai propri follower.

In ogni caso, ricordiamo che ad oggi Disney+ non ha ancora annunciato se Miranda apparirà nel revival o meno. In compenso, è già stato invece confermato il ritorno della famiglia di Lizzie, da mamma Jo (Hallie Todd) a papà Sam (Robert Carradine), passando per suo fratelo Matt (Jake Thomas).

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA