Loki: Tom Hiddleston annuncia l’inizio della pre-produzione con una nuova foto!

Il Dio dell’Inganno sta per tornare!

È ufficiale: la pre-produzione di Loki è iniziata.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Tom Hiddleston, che per l’occasione ha condiviso una foto che lo immortala seduto ad un tavolo insieme ai membri del team che si occuperà dello sviluppo, tra i quali troviamo anche la regista Kate Herron e lo sceneggiatore e showrunner Michael Waldron.

La serie – lo ricordiamo – vedrà Loki muoversi attraverso i momenti più significativi della storia terrestre, alterandone gli esiti in base al proprio volere e creando scenari alternativi molto diversi rispetto a quelli avvenuti nella nostra realtà. Insomma, vedremo il Dio dell’inganno intento a mettere lo zampino negli svariati eventi che hanno segnato la nostra storia, magari ingannando celebri figure del passato e spingendole ad agire secondo la sua volontà.

Al momento il cast vanta solo due nomi, ovvero quello di Hiddleston – che vestirà ancora una volta i panni del fratello di Thor – e della co-protagonista Sophia Di Martino, che secondo quanto riportato da Deadline il mese scorso, interpreterà una versione al femminile del Dio dell’Inganno.

ECCO L’IMMAGINE CONDIVISA DA TOM HIDDLESTON.

Loki debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nella primavera del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA