L’ombra dello scorpione: il cast della serie tratta dal romanzo di Stephen King diventa sempre più stellare

Ecco le ultime new entry in squadra

In caso vi siate persi l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa, sappiate che L’ombra dello scorpione, celebre romanzo post-apocalittico scritto da Stephen King e pubblicato per la prima volta nel 1978, diventerà una serie tv evento per CBS All Access.

Nel cast erano già stati precedentemente annunciati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga, ma giusto per rendere la squadra ancora più stellare, ecco svelate diverse new entry di spicco a iniziare da Alexander Skarsgard, che per l’occasione vestirà i panni di Randall Flagg, giustamente considerato tra i più iconici villain mai partoriti dalla mente di King. Dal canto suo, Whoopi Goldberg darà invece volto a Madre Abagail, mentre tra gli altri nuovi arrivati troviamo Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.

Il romanzo originale, ricordiamo, racconta l’odissea di alcune persone sopravvissute a un virus che ha sterminato quasi completamente l’America settentrionale. Showrunner della serie sarà Josh Boone (New Mutants; Colpa delle stelle), ma per il momento, CBS All Access non ha ancora svelato una data d’uscita ufficiale.

Fonte: Tv Guide

© RIPRODUZIONE RISERVATA