Marvel Television cambia nome: ecco come si chiamerà da oggi la divisione tv della Casa delle Idee

Svelati anche nuovi dettagli sui relativi progetti in sviluppo, come l'atteso show dedicato a M.O.D.O.K.

Un certo cambiamento era nell’aria ormai da tempo, visto che il confine tra Marvel Studios e Marvel Television si stava facendo sempre più labile dopo la promozione di Kevin Feige a CCO della major; un ruolo che lo ha reso – a tutti gli effetti – supervisore dei contenuti televisivi, oltre che cinematografici. Per altro, ormai strettamente connessi gli uni con gli altri.

E a tal proposito, da oggi la divisione che si occupa dello sviluppo di contenuti dedicati al piccolo schermo, cambia ufficialmente nome: non si chiamerà più Marvel Television, bensì Marvel TV Studios. Una piccola modifica che evidenzia, tuttavia, un sostanziale aggiornamento, volto a creare una maggiore coesione nel grande universo multimediale nato dai fumetti della Casa delle Idee.

Inoltre, il comunicato annuncia anche qualche dettaglio in più sulle future produzioni degli Studios, come ad esempio il cast vocale di Marvel’s M.O.D.O.K., che a quanto pare comprenderà nomi come Patton Oswalt – che doppierà il protagonista -, Ben Schwartz e Melissa Fumero di Brooklyn Nine-Nine.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA