Marvel’s Runaways rinnovata da Hulu per la terza stagione

I combattivi adolescenti con i superpoteri torneranno su Hulu anche l'anno prossimo per la terza stagione di Marvel's Runaways

Marvel

Marvel’s Runaways ha ottenuto il rinnovo per la terza stagione da Hulu, a conferma della qualità dello show, che ha saputo distinguersi in mezzo ai tantissimi prodotti sui supereroi.

Lo show di casa Marvel ha avuto l’intuizione di fondere due delle principali tendenze della serialità televisiva contemporanea, ovvero il teen drama e i supereroi.

Nel raccontare le vicende di un gruppo di adolescenti dotati di straordinari poteri la serie mette in scena la vita di personaggi nei quali è molto semplice identificarsi utilizzando la componente super soprattutto come una metafora della contraddizioni di quell’età.

Dopo una seconda stagione da 13 episodi, forse un po’ troppo lunga per lo stile della serie, Hulu ha deciso di promuovere una terza annata di 10 episodi, in modo da raccontare la storia dei protagonisti in modo più compatto. 

Marvel’s Runaways va a completare un rooster, quello di Hulu, la cui qualità cresce mese dopo mese e che solo nel 2019 ha già offerto novità di grande valore come PEN15, Shrill e The Act.

Fonte: Vulture

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA