Moon Knight: i Marvel Studios starebbero cercando un protagonista che somigli a questo celebre attore

E in effetti, Daniel Radcliffe non c’entrava poi molto a livello estetico!

Marvel Moon Knight

Si torna a parlare di Moon Knight, l’atteso show targato Marvel che porterà su Disney+ le avventure di Marc Spector, eroe dei fumetti dotato di forza sovrumana e capace di sfruttare un particolare potere: quello di trarre la sua energia dalla luna.

Fino a poco tempo fa – in seguito ad un report di Daniel Richtman – tutti credevamo fosse Daniel Radcliffe il candidato numero uno per il ruolo del protagonista, finché non è stato lo stesso attore a smentire categoricamente ogni suo coinvolgimento con i Marvel Studios. Dunque, pare che i giochi siano ancora aperti.

E oggi, nonostante a posteriori vi consigliamo di prendere ogni nuova indiscrezione con estrema cautela, è Thomas Polito a rivelare un nuovo dettaglio sul casting di Moon Knight. Secondo l’autore di Geeks WorldWide, la Disney vorrebbe un interprete dall’aspetto molto simile a quello di Zac Efron per la parte di Marc Spector; nonostante – come aggiunge il tweet – non abbia ancora contattato nessun nome nello specifico.

Inoltre, il post confermerebbe in parte anche la precedente notizia legata al casting di She-Hulk, spiegando infatti che per Jennifer Walters gli Studios avrebbero come volto di riferimento proprio quello dell’attrice Alison Brie, considerata, secondo diverse voci, una delle possibili candidate per il ruolo.

Qualcosa di simile, ricordiamo, è accaduto anche con la Catwoman di The Batman, quando Matt Reeves aveva fatto sapere di essere alla ricerca di una giovane interprete che somigliasse in tutto e per tutto a Zoe Kravitz, la quale in seguito si è rivelata proprio la scelta finale del regista.

Ovviamente, non possiamo sapere se questo accadrà anche in casa Marvel, ma ad ogni modo, continuiamo a tenere d’occhio i due attori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA