Moon Knight: svelato l’intrigante villain dell’attesa serie targata Marvel?

E si tratta di un personaggio che di certo piacerà parecchio ai fan dei fumetti

Proprio ieri siamo tornati a parlare di Moon Knight, l’attesa serie basata sui fumetti Marvel che porterà su Disney+ l’omonimo eroe creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Ve ne abbiamo parlato perché – stando ad alcune indiscrezioni – ci sarebbero già alcuni potenziali attori che gli Studios avrebbero preso in considerazione per il ruolo del protagonista, che potete scoprire recuperando l’articolo a questo link.

E oggi, anche un altro intrigante rumor è arrivato alla nostra attenzione grazie ad un report dell’informatissimo MCU Cosmic, riguardante questa volta il villain che l’eroe dovrebbe affrontare durante la sua avventura solista. O meglio, la villain, perché secondo il sito, tra i vari criminali a cui dovrà dare la caccia Marc Spector, ci sarebbe anche Stained Glass Scarlet, la pericolosa ex suora in rosso – armata di balestra ed esperta nel combattimento corpo – che possiede una sorta di legame psichico con Moon Knight.

Non è chiaro se insieme a lei ci sarà anche l’anticipatissimo Bushman – che si crede possa essere il villain principale della serie – ma di certo, se confermata, quella di Stained Glass Scarlet sarebbe una presenza davvero inaspettata e molto gradita dai fan dei fumetti.

Quanto al protagonista – per chi non conoscesse i comics –, ricordiamo che Marc Spector è un ex pugile ed ex membro della marina militare diventato in seguito un mercenario. Dotato di forza sovrumana, Moon Knight ha la completa padronanza di numerose tecniche di arti marziali, e – come intuibile dal nome – il suo potere deriva direttamente dalla luna: più è piena, più lui acquista forza.

Cosa ne pensate di questa potenziale new entry?

© RIPRODUZIONE RISERVATA