Nightflyers, Syfy cancella la serie tratta da George R.R. Martin

La serei tratta da un racconto dell'autore del Trono di spade è stata immediatamente cancellata da Syfy dopo una stagione

Syfy

Inizialmente Nightflyers sarebbe dovuta essere una delle serie più interessanti degli ultimi mesi, ma una volta venuta alla luce la delusione è stata cocente, così tanto da essere letale.

La serie aveva tutto per essere un successo: c’era la base narrativa scritta dall’autore del Trono di spade (con Martin anche produttore), c’era un’avventura spaziale che spesso si è dimostrata particolarmente accattivate per il pubblico, specie quando ci sono gli alieni e c’erano alcuni attori capaci come ad esempio Gretchen Mol.

Purtroppo le aspettative sono state completamente deluse da una serie che non è riuscita ad entusiasmare né pubblico né critica, che su Syfy è andata malissimo e che quando è passata a Netflix non è riuscita a far parlare di sé come hanno fatto altre serie, una tra tutte You.

Syfy non ha avuto altra scelta che cancellare Nightflyers dopo solo una stagione e, siamo convinti, quasi nessuno ne sentirà la mancanza.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA