Penny Dreadful: City of Angels, rivelato il protagonista dell’atteso spin off

Ecco quale sarà il volto principale dell'attesissimo spin off losangelino dell'amata serie horror di Showtime Penny Dreadful

City of angels

Penny Dreadful: City of Angels è l’atteso spin off di Penny Dreadful, serie horror-gotica che ha ripreso tutte le figure dell’orrore provenienti dalla letteratura britannica del Diciannovesimo secolo.

Questo nuovo progetto arriva a far felici i tantissimi fan della serie che, non molti anni fa, hanno fatto molta fatica ad accettare la cancellazione del loro show preferito. Si tratterà di una storia molto diversa, soprattutto perché ambientata a Los Angeles nel 1938 e avrà un focus incentrato sul folklore americano-messicano e le tensioni sociali di quegli anni.

A entrare nel cast di Penny Dreadful: City of Angels c’è Daniel Zovatto, già visto recentemente sul piccolo schermo grazie ai ruoli in Fear the Walking Dead e in Here and Now.

Zovatto interpreterà il personaggio di Tiago, protagonista della serie e detective di origini messicane che nel corso degli episodi dovrà affrontare episodi di razzismo, violenti traumi infantili e aspre tensioni sociali.

Penny Dreadful: City of Angels sarà sviluppata ancora una volta dallo sceneggiatore, regista e produttore John Logan ed è attualmente in fase di pre-produzione.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA