telegram

Pretty Princess: la Disney è al lavoro su una serie spin-off?

Ecco chi potrebbe essere la nuova protagonista

Pretty Princess: la Disney è al lavoro su una serie spin-off?

Ecco chi potrebbe essere la nuova protagonista

Pretty Princess

Pretty Princess, celebre commedia del 2001 con Anne Hathaway e Julie Andrews, potrebbe avere una serie spin-off per la piattaforma di streaming Disney+!

Stando al report, lo show in questione vedrà al centro della storia un personaggio totalmente nuovo, ovvero una giovane adolescente birazziale che scopre di essere la sorellastra di Mia (Hathaway). Per questo motivo, la nostra decide di trasferirsi a Genovia e di vivere con la famiglia Reale, ma ovviamente, i guai non mancheranno ad arrivare!

Per la fonte, a scrivere la sceneggiatura dello spin-off sarà Lorna Osunsanmi (All American), ma per il momento, l’interprete della nuova protagonista non è stata ancora rivelata, e non è nemmeno chiaro se la Hathaway e la Andrews parteciperanno alla nuova avventura, dovesse essere anche solo per un breve cameo.

La news non è stata ufficialmente confermata dalla Disney, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo: così per pura speculazione, però, come vi sembra l’idea? Vi piacerebbe fare nuovamente ritorno a Genovia?

Fonte: The Illuminerdi via CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA