Promozione per Kidding e Ozark, arriva il rinnovo per entrambe le serie

Jason Bateman e Jim Carrey ritorneranno rispettivamente nella terza stagione di Ozark e nella seconda annata di Kidding nel 2019

Ozark

In queste ore sia la dramedy di Showtime Kidding, sia il drama di Netflix Ozark hanno ricevuto il rinnovo, rispettivamente per la seconda e per la terza stagione.

Kidding è una delle novità più interessanti dell’anno, fin dall’annuncio molto attesa per via della partnership tra due pesi massimi provenienti dal cinema come Jim Carrey e Michel Gondry, i quali hanno già lavorato insieme nel bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Le straordinarie doti interpretative dell’attore di Man on the Moon e le qualità registiche di uno dei più talentuosi autori contemporanei sono al servizio di una serie che parla dell’elaborazione del lutto, del rapporto tra realtà e finzione e di quello tra giovani e adulti.

Ozark invece è una serie sulla quale Netflix la scorsa stagione ha puntato molto, proponendola come uno dei piatti forti dell’estate, non riuscendo però ad ottenere i risultati sperati, soprattutto per quanto riguarda il gradimento critico, se non relativamente all’interpretazione di Jason Bateman.

Purtroppo la seconda stagione non è andata meglio, attirando diverse critiche pesantemente negative negli Stati Uniti. Tuttavia è possibile che i dati di Netflix (che nessuno conosce tranne eccetto l’azienda) riportino un gradimento da parte del pubblico, spiegando così il rinnovo della serie per la terza stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA