telegram

Snowpiercer: il nuovo trailer svela la data d’uscita della serie ispirata al film distopico di Bong Joon-ho

Dopo il lungometraggio diretto dal regista di Parasite, è in arrivo un nuovo adattamento del graphic novel  Le Transperceneige

Snowpiercer

TNT ha appena diffuso un nuovo trailer di Snowpiercer, l’adattamento televisivo dell’opera fantascientifica Le Transperceneige con protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs. La prima versione per il cinema, ricordiamo, è stata realizzata nel 2013 dal coreano Bong Joon-ho, regista dell’acclamato Parasite.

Lo show sarà ispirato sia al film – che vedeva nel cast nomi come Chris EvansTilda SwintonJamie Bell e John Hurt – che alla sopracitata graphic novel francese del 1982, realizzata da Jacques Lob.

Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui il pianeta Terra è andato incontro ad una completa glaciazione, Snowpiercer racconta la vita degli ultimi esseri umani sopravvissuti, costretti a vivere a bordo di un treno costantemente in viaggio intorno al globo. Al suo interno, la delicata suddivisione dei vagoni e delle provviste in base alla ricchezza dei passeggeri, porterà ben presto i più poveri – costretti a vivere in condizioni disumane – alla ribellione.

Nel cast, al fianco dei protagonisti, troviamo anche nomi come Mickey SumnerSusan Park, Benjamin HaighSasha FrolovaKatie McGuinness,Alison Wright, e Annalise Basso. Come rivela il nuovo trailer, Snowpiercer debutterà su TNT il 31 maggio 2020. Nell’attesa, ecco il nuovo trailer:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA