Star Trek: Discovery, dopo tanti mesi di attesa ecco il trailer della stagione 2

Manca circa un mese al giorno in cui arriverà la seconda stagione di Discovery e con essa la tanto attesa nuova incarnazione di Spock

Star Trek

Star Trek: Discovery è stata una delle novità più interessanti della scorsa stagione televisiva, in particolare perché capace di utilizzare la fantascienza sia per ricollegarsi a un mito che perdura da decenni, sia per raccontare qualcosa di nuovo.

L’ottima notizia per tutti i trekker è che manca praticamente un mese alla partenza della seconda stagione di Discovery, nella quale farà il suo esordio Ethan Peck nei panni di Spock, uno dei personaggi più iconici dell’intera mitologia.

Nel trailer che trovate qui in basso potete non solo fare per la prima volta conoscenza con il nuovo Spock ma anche iniziare a temere per una minaccia che, per usare le parole dello stesso Spock “potrebbe essere un punto di non ritorno per tante civiltà e milioni di vite”.

Sarà quindi una stagione molto particolare, che unirà il bisogno di esplorazione e di speranza tipico della serie con atmosfere e presagi dal sapore apocalittico che non saranno semplici da affrontare e disinnescare. 

L’appuntamento è per il 17 gennaio, data in cui comincerà la seconda stagione di Star Trek: Discovery su CBS All Access.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA