Star Wars: la serie su Obi-Wan segnerà il ritorno di un personaggio che speravate di non vedere mai più?

Forse dovreste prepararvi ad odiarlo di nuovo…

Il sito Making Star Wars, che – purtroppo per voi – è solitamente una fonte affidabile, ha appena rivelato di aver appreso che l’attesa serie dedicata a Obi-Wan Kenobi potrebbe segnare il ritorno sul piccolo schermo di un controverso – e odiatissimo – personaggio: il goffo Gungan Jar Jar Binks.

L’alieno di Naboo è sempre stato legato al Jedi di Ewan McGregor, dunque la notizia di una sua comparsa suona già, di per sé, piuttosto attendibile. Oltre a questo, il sito spiega che esisterebbero già dei test per la CGI del personaggio, che in questa nuova versione presenterà una caratteristica fisica piuttosto peculiare: lo vedremo sfoggiare una folta barba. Riuscite già ad immaginarlo?

Ad ogni modo, la fonte precisa di prendere tutto – per il momento – come una voce di corridoio; per il semplice fatto che, non essendo ancora partite le riprese dello show, diversi dettagli potrebbero verosimilmente cambiare in corso d’opera. E molti potrebbero anche esserne contenti.

La serie, lo ricordiamo, sarà scritta da Hossein Amini, già sceneggiatore del film Drive e dello show The Alienist. Alla regia troviamo invece un nome affatto nuovo all’universo di Star Wars, ovvero Deborah Chow, che per la saga ha già firmato due episodi dell’acclamato The Mandalorian.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA