Star Wars: un altro noto personaggio tornerà nella serie su Obi-Wan Kenobi?

Qualcuno ne è convintissimo

Star Wars / Obi-Wan Kenobi

Sappiamo ormai che Ewan McGregor tornerà presto nell’universo di Star Wars per indossare ancora una volta i panni di Obi-Wan Kenobi in una serie live action totalmente dedicata al mitico jedi, ma a quanto pare, potrebbe non essere l’unico volto noto dello show.

Stando a Josh Horowitz, giornalista di Mtv, McGregor potrebbe essere infatti affiancato da Joel Edgerton, che aveva interpretato Owen Lars – il papà adottivo di Luke Skywalker – in Star Wars – La vendetta dei Sith. Ha scritto il reporter su Twitter: «Oggi ho incontrato Joel Edgerton (guardate The King! Mi sono davvero divertito). Non ho quasi dubbi – basandomi sul suo tentativo di evitare l’argomento – che lui sarà nella serie di Disney+ su Obi-Wan. Ho visto tanti attori che tentano di evadere giocosamente un argomento. Scommetto una grande quota che Owen tornerà».

Insomma, Horowitz non sembra proprio avere dubbi, ma chiaramente, ci troviamo nei territori della pura speculazione, e almeno per il momento, non ci sono assolutamente conferme ufficiali in merito. C’è da dire, però, che la serie su Obi-Wan dovrebbe proprio ambientarsi a Tatooine dopo le vicende di La vendetta dei Sith, e non scordiamoci che oggi Edgerton è decisamente più lanciato rispetto al 2005, quindi chissà?

Lo show targato Disney+, ricordiamo, non ha ancora una data di release ufficiale, ma a dirigerlo sarà Deborah Chow, regista che ha già precedentemente lavorato ad altre rinomate serie come Better Call Saul, Mr. Robot e American Gods, oltre all’imminente The Mandalorian.

Fonte: JH

© RIPRODUZIONE RISERVATA