Stranger Things: un nuovo, esplosivo poster della terza stagione della serie Netflix

Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 4 luglio, ricorrenza dell'Indipendence Day americano

Netflix

Manca ormai esattamente un mese al debutto su Netflix della terza stagione di Stranger Things. Per l’occasione il colosso di streaming on demand ha diffuso sui social un nuovo intrigante poster, che potete ammirare in fondo all’articolo. 

Si tratta di un’immagine in puro stile anni ’80 che ci rivela le sembianze del mostro alieno che i giovani abitanti di Hawkins si ritroveranno a fronteggiare. Fanno anche capolino i fuochi d’artificio della festa del 4 luglio, l’Indipendence Day, e delle attrazioni.

Vi ritroveremo, ormai adolescenti, i vari Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink).

Di seguito la sinossi ufficiale.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Stranger Things Stagione 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA