Super Bowl 2020: il ritorno di Loki nel nuovo spot dello show Disney+. Svelata anche la sinossi

Ecco a voi un primo assaggio della serie dedicata al Dio dell’Inganno

Il trio è arrivato: WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki hanno fatto il loro debutto ufficiale durante il Super Bowl 2020, che ci ha regalato un piccolo assaggio di ciò che l’UCM ha da offrire sul versante televisivo.

E dopo avervi rivelato la sinossi dello show con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, seguita da quella della serie con Sebastian Stan ed Anthony Mackie, passiamo all’attesissimo Dio dell’Inganno, il cui ritorno nello spot è stato molto più breve rispetto a quello degli altri – le riprese, d’altra parte, sono appena iniziate – ma accompagnato a sua volta da una sinossi ufficiale. Eccola qui di seguito:

In Loki dei Marvel Studios, il malvagio criminale Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige e Michael Waldron firma la sceneggiatura. Debutterà su Disney+ l’anno prossimo, nel 2021.

Anche in questo caso, i dettagli della trama rimangono sostanzialmente top secret, e l’unico indizio che ci viene dato riguarda appunto la collocazione temporale post-Endgame, la quale – come previsto – conferma che sarà proprio il Loki fuggito con il Tesseract il vero protagonista di questa nuova avventura.

Ecco il suo ritorno nel breve spot:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA