The Boys è tra le serie Amazon più viste di sempre!

In appena due settimane, The Boys è già una serie da record per Amazon Prime Video, che ha confermato il ritorno dei personaggi in una seconda stagione.

In appena due settimane (la serie è stata messa a disposizione il 26 luglio), The Boys è già tra i prodotti originali Amazon più visti del 2019. L’acclamato adattamento dell’omonimo fumetto di Garth Ennis, portato sullo schermo da Eric Kripke, ha fatto subito breccia nel cuore degli spettatori, al punto che è già in corso la lavorazione della seconda annata. Senza fornire dati ufficiali, Amazon ha annunciato che The Boys è tra gli originali di Prime Video di maggiore successo quest’anno, e addirittura uno dei più visti di sempre.

Kripke si è espresso così al riguardo: “Sono più che estasiato per le reazioni alla prima stagione. Principalmente mi ha spronato a impegnarmi ancora di più con la seconda. Non voglio fare le cose più in grande, ma più nel profondo. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più incentrata sui personaggi. Il mio solo e unico obiettivo è rendere la stagione 2 migliore della 1.” Non ci sono ancora dettagli su quando vedremo il prossimo ciclo di episodi, ma a livello di tempistiche, essendo la nuova stagione già in produzione, è probabile che appaia su Amazon Prime Video nel periodo estivo, come la prima annata.

Fonte: Screen Rant

© RIPRODUZIONE RISERVATA