The Boys: ecco lo sporco e violento trailer dello show dedicato agli sterminatori di supereroi

Sangue, violenza, scene WTF e supereroi decisamente super, ma per niente eroi

È approdato online il sanguinoso trailer di The Boys, la nuova serie originale Amazon che debutterà il 26 luglio sulla piattaforma streaming Prime Video, portando sul piccolo schermo il team di sterminatori di eroi più violento dei fumetti.

Lo show, ambientato in una realtà in cui i supereroi sono piuttosto comuni, segue infatti un gruppo di individui incaricati dalla CIA di fermare o – nei casi peggiori – eliminare, tutti quegli individui dotati di superpoteri che col tempo hanno iniziato ad abusare del loro dono, divenendo così una minaccia per l’umanità. I The Boys avranno quindi parecchio da fare, tra supereroi corrotti, pervertiti, drogati e assassini, e – per portare a termine la loro missione – si serviranno di modi e strategie decisamente poco ortodossi.

Il nuovo filmato è un vero concentrato di sangue e violenza, ma anche di scene WTF che anticipano uno show adrenalinico e decisamente non adatto al pubblico più impressionabile; proprio come il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson da cui trae ispirazione.

Creato da Eric Kripke – già autore di Supernatural – il progetto vede alla regia Evan Goldberg e Seth Rogen. Nel cast troviamo nomi come Jack Quaid, Karl Urban, Laz Alonso, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Erin Moriarty e Jennifer Esposito.

Godetevi il nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA